Corsi per Antincendio legge 81/2008

  • 0

Corsi per Antincendio legge 81/2008

ll Gruppo POLIMAR ha realizzato delle aule informatizzate, che consentono al candidato di poter effettuare i corsi didattici al PC, tutti i giorni dalle ore 8,30 alle 19,00, compreso il sabato.

I corsi teorici vengono svolti in aula da insegnanti abilitati, con l’ausilio di sistemi informatizzati che consentono ai candidati di verificare la lezione attraverso animazioni e simulazioni.
I corsi pratici di spegnimento incendi e prova di utilizzo degli estintori, vengono fatti in area privata attrezzata allo scopo.
Per il corso antincendio ad alto rischio, è previsto l’esame finale che viene effettuato da rappresentanti dei VVFF e vengono effettuati presso la ns sede di Fiano Romano:

L’iscrizioni al corso è semplice:

Al nostro centro di formazione professionale eseguiamo corsi di formazione tutti i giorni pertanto il richiedente può scegliere, secondo le sue esigenze lavorative, un corso a lui più comodo rivolgendosi ai ns incaricati secondo le seguenti modalità:

  • telefonicamente ai numeri +39 06416141 r.a.; +39 0641614300; +39 3296874003; +39 3296874006;
  • a mezzo fax ai numeri +39 0641614329; compilando la scheda di prenotazione ( f 296ac);
  • per e-mail patenti@polimar.it oppure info@polimar.it, compilando la scheda di prenotazione (f 296ac);
  • qualora la vs esigenza di effettuare il corso è solo nei giorni festivi e/o prefestivi, potete concordare;
  • con i ns incaricati le date scelte;
  • collegandosi alla voce prenotazione corsi sul nostro sito www.polimar.it.

Per il programma delle ore delle lezioni per tutti i corsi vedere la scheda f 296kk

Gli istruttori e il metodo di insegnamento sono di altissimo livello, le aule sono climatizzate e spaziose con predisposizione di posti allievo attrezzati con computer che consente di visualizzare la lezione del docente direttamente dal monitor ed effettuare le esercitazioni a quiz; per ogni quiz svolto è possibile verificare, in tempo reale, gli errori effettuati e, sempre in tempo reale, visionare la motivazione dell’errore fatto. Questa metodologia di insegnamento, ha consentito ai partecipanti al corso di ottenere dei risultati ottimi.