Revisione quinquennale Serbatoi mobili ADR

  • 0

Revisione quinquennale Serbatoi mobili ADR

0000134798

Procedure relative ai controlli D.M. 27/4/2006 e circolare 4790-mot2/c.
Il Gruppo Polimar ha realizzato un impianto di stoccaggio e travaso di acqua che consente il riempimento e lo svuotamento di una cisterna di capacità di 15.00 litri in 10 minuti quindi il sistema ci da la possibilità di effettuare la prova triennale e/o sestennale di tenuta in tempi rapidissimi.
Il veicolo ciserna deve presentarsi, persso il ns centro di Fiano Romano, vuoto senza residui di merce, lo stesso verrà riconegnato vuoto e pronto per essere utilizzato dal cliente e riempito del prodotto da trasportare.
L’impianto di travaso è dotato di un sistema di depurazione e disoleazione delle acque quindi l’acqua, che si immette nella cisterna da verificare, non lascia residui diversi, la cisterna dopo la prova idraulica può essere utilizata senza necessità di bonificarla.

Documenti necessari:

  • copia libretto cisterna MC813, se ricorre il caso;
  • copia certificato di verifica, in mancanza dell’MC813, se ricorre il caso;

La Polimar può darvi un valido sostegno per effettuare la revisione del vs cassone scarrabile perchè nel proprio centro di revisioni di Fiano Romano (RM) e nei seguenti orari, senza prenotare, potete presentarvi ed effettuere la revisione.

Orari per lo svolgimento delle prove:

Il veicolo deve esseree condotto presso il centro revisioni Polimar di Fiano Romano, per essere riempito, entro gli orari seguenti:

lunedì. mecoledì, venerdì alle ore 11,00
sabato alle ore  7,00
Le sedute operative di questo mese sono riportate sul modulo f 296k:

f 202g listino prezzi cronotachigrafo digitale e software
f 202m listino prezzi operazioni tecniche
f 202u listino prezzi laboratorio metrico