Elenco Argomenti: Revisioni allestimenti ADR

  • 0

Revisioni Cassoni Scarrabili in ADR

Cassone ScarrabileI cassoni scarrabili per trasporto merci pericolose classificate ADR, prima di poter effettuare detti trasporti, devono essere sottoposti a collaudo per poterli abbinare al veicolo, allestito di dispositivo per lo scarramento rispondente alla direttiva macchine con certificazione CE, oltre essere punzonati dalla Motorizzazione.
A collaudo di abbinamento e punzonatura effettuati, viene rilasciato il certificato integrativo del cassone che è parte integrante della carta di circolazione del veicolo.
Al veicolo scarrabile possono essere abbinati più cassoni e ad ogni cassone più veicoli pertanto nel certificato integrativo possono essere riportati più veicoli che lo possono scarrare.
Per la sicurezza stradale, ogni Leggi tutto


  • 0

Revisione quinquennale Serbatoi mobili ADR

0000134798

Procedure relative ai controlli D.M. 27/4/2006 e circolare 4790-mot2/c.
Il Gruppo Polimar ha realizzato un impianto di stoccaggio e travaso di acqua che consente il riempimento e lo svuotamento di una cisterna di capacità di 15.00 litri in 10 minuti quindi il sistema ci da la possibilità di effettuare la prova triennale e/o sestennale di tenuta in tempi rapidissimi.
Il veicolo ciserna deve presentarsi, persso il ns centro di Fiano Romano, vuoto senza residui di merce, lo stesso verrà riconegnato vuoto e pronto per essere utilizzato dal cliente e riempito del prodotto da trasportare.
L’impianto di travaso è dotato di … Leggi tutto


Cerca nel sito

Analisi Verbali C.d.S.

Analisi Verbali C.d.S.

Circolari 2017

IL nostro Gruppo

Seguici su Facebook

LE NOSTRE REVISIONI

Narcolessia e Sonnolenza

La nostra Brochure

copertina