Revisioni allestimenti ADR

Revisioni Cassoni Scarrabili in ADR

Cassone ScarrabileI cassoni scarrabili per trasporto merci pericolose classificate ADR, prima di poter effettuare detti trasporti, devono essere sottoposti a collaudo per poterli abbinare al veicolo, allestito di dispositivo per lo scarramento rispondente alla direttiva macchine con certificazione CE, oltre essere punzonati dalla Motorizzazione.
A collaudo di abbinamento e punzonatura effettuati, viene rilasciato il certificato integrativo del cassone che è parte integrante della carta di circolazione del veicolo.
Al veicolo scarrabile possono essere abbinati più cassoni e ad ogni cassone più veicoli pertanto nel certificato integrativo possono essere riportati più veicoli che lo possono scarrare.
Per la sicurezza stradale, ogni Leggi tutto

Revisione quinquennale Serbatoi mobili ADR

0000134798

Procedure relative ai controlli D.M. 27/4/2006 e circolare 4790-mot2/c.
Il Gruppo Polimar ha realizzato un impianto di stoccaggio e travaso di acqua che consente il riempimento e lo svuotamento di una cisterna di capacità di 15.00 litri in 10 minuti quindi il sistema ci da la possibilità di effettuare la prova triennale e/o sestennale di tenuta in tempi rapidissimi.
Il veicolo ciserna deve presentarsi, persso il ns centro di Fiano Romano, vuoto senza residui di merce, lo stesso verrà riconegnato vuoto e pronto per essere utilizzato dal cliente e riempito del prodotto da trasportare.
L’impianto di travaso è dotato di … Leggi tutto