Verifiche metriche a domicilio

Atigas - verifica metrica

Politica di imparzialità
L’Organismo di Ispezione ODI offre servizi rivolti a tutti i soggetti presenti sui mercati nazionali senza alcun preconcetto discriminatorio, in trasparenza, affidabilità ed imparzialità in accordo a quanto previsto dalla norma UNI CEI EN ISO/IEC 17020, dal Decreto dello Sviluppo Economico 21/04/2017 n° 93 e dal Regolamento emanato da Unioncamere. stralcio manuale 

La normativa Europea e quella Italiana, consente di ottenere l’autorizzazione per allestire un Organismo di Ispezione ODI per la verifica periodica di conta litri, manichette e cisterne kilolitriche per carburanti liquidi e gassosi GPL; la società Gruppo Polimar è certificata ed ha allestito un laboratorio che le ha consentito di ottenere l’autorizzazione, da parte di Unioncamere, della CCIAA di Roma, di ACCREDIA per l’esercizio di O.D.I. Organismo di Ispezione a livello Europeo e Nazionale con il numero Unioncamere/Accredia RM364.
Per soddisfare da subito il Cliente abbiamo assunto del personale qualificato, già con anni di esperienza nel settore specifico, abbiamo allestito un magazzino ricambi che ci consente di effettuare tutte le riparazioni possibili su misuratori GPL e Carburanti, su manichette e su cisterne pertanto il Cliente non perde ore di lavoro perchè il servizio viene dato in tempo reale.
Per i Clienti che hanno esigenze specifiche e non vogliono spostare i propri veicoli dal loro deposito, ma vogliono il servizio a domicilio, la Gruppo Polimar ha realizzato una attrezzatura mobile scarrabile CML, omologata ed approvata, che consente di effettuare tutte le operazioni di verifica e taratura presso lo stesso cliente.

Sono i tecnici abilitati della O.D.I. Gruppo Polimar a rilasciare il certificato di verifica senza la presenza del Funzionario della CCIAA.

Il regolamento operativo delle attività di verifica ispettiva dell’ODI può essere consultato cliccando su “Regolamento”

Per la verifica cliccare politica di imparzialità

Per il regolamento di utilizzo del marchio Marchio Accredia  cliccare  https://www.accredia.it/documento/rg-09-rev-10-regolamento-per-utilizzo-del-marchio-accredia/

La Gruppo POLIMAR è iscritta alla CCIAA con identificativo Unioncamere /Accredia, per le verifiche metriche  con numero RM346 per la verifica di:

  • Conta litri per carburanti e Gas;
  • Cisterne Gas volumetriche;
  • Cisterne carburanti kilolitriche;
  • Conta litri per distributori stradali sia di Gas che carburanti;
  • Pistole per Gas e Carburanti;
  • Pistole per metano.

Gli orari dell’O.D.I. Organismo di Ispezione sono i seguenti:

Lunedì – Venerdì dalle 8,30 alle 19,00
Sabato dalle 7,30 alle 13,00

Se necessario e richiesto dal Cliente, è possibile dare il servizio anche in orari diversi.

Sede: Fiano Romano (Rm) – Via di Procoio 31 – 00065
Telefono +39 06.416141 r.a.
+39 06.41614300
+39 329.6893682
E-mail laboratorio.metrico17020@polimar.it